Danny Green pensa che Rudy Gobert non meriti tutti gli insulti che sta ricevendo

Home NBA News

Taylor Rooks di Bleacher Report ha incontrato Danny Green, ala dei Los Angeles Lakers, che ha condiviso le sue opinioni sulla pausa dell’NBA a seguito dell’epidemia del COVID-19.

Ha anche offerto supporto al centro degli Utah Jazz, Rudy Gobert, che è stato il primo giocatore NBA a cui è stato diagnosticato il virus e sta prendendo molti insulti per una scena che lo mostra scherzosamente mentre tocca i microfoni dei giornalisti pochi giorni prima che si rivelasse positivo.

“La gente lo sta incolpando per un sacco di cose ma chi può dire che è necessariamente il motivo per cui è successo? Probabilmente sarebbe dovuto essere più attento ma non è tutta colpa sua. Intendiamoci, devi guardare il lato positivo delle cose. Ciò sarebbe accaduto indipendentemente dal fatto che sarebbe successo a lui o a qualcun altro. Qualcuno, prima o poi, nell’NBA avrebbe contratto il virus e ci avrebbe dato un campanello d’allarme… Non credo che meriti tutti questi insulti. Voglio dire, sarebbe potuto succedere a chiunque”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.