Danny Green strizza l’occhio ai Lakers, ma tiene aperta la porta a Dallas e Toronto

Home NBA News

Danny Green, dopo Kawhi Leonard, è probabilmente il miglior free agent rimasto sul mercato. Su di lui ci sono gli occhi di diverse squadre, soprattutto i Toronto Raptors con i quali ha appena vinto il titolo NBA, i Los Angeles Lakers e i Dallas Mavericks: il veterano sta però attendendo la decisione dell’ultimo MVP delle Finals per scegliere il proprio futuro, perché il mercato e le forze all’interno della Lega muteranno di conseguenza.

Green è intervenuto su Yahoo!Sports Canada al programma “Inside the Green Room”, ed ha ammesso che i Lakers sarebbero una destinazione gradita:

Il fatto che abbiano James e Davis parla per loro. E hanno anche altri ottimi giocatori. Hanno Kuzma, hanno firmato Dudley e Daniels, dei tiratori. E quando hai due giocatori del genere [James e Davis, ndr], sai che il cielo è l’unico limite.

Poi però il veterano ha ammesso di subire delle pressioni, in senso positivo, anche da Mark Cuban e dai Mavericks:

Conosco Cuban e Rick Carlisle da molto tempo. Hanno tanto interesse in me e lo stanno dimostrando. Stanno insistendo molto. Anche LA lo sta facendo. Ma LA sta aspettando Kawhi, e così Toronto. Mi piace quello che i Mavs stanno offrendo. E’ un’ottima offerta. Sapete che Cuban è sempre un grande offerente. Mi sta mettendo pressione perché io decida il più presto possibile. I Mavericks hanno una buona squadra e delle buone fondamenta. Magari potrò diventare anche io parte del puzzle. Hanno un Porzingis sano e Doncic è una futura stella, più altri ottimi pezzi intorno a loro due. Se andassi lì, so che potremmo trasformare questa squadra in una squadra da Playoffs.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.