Dante Exum, guardia australiana, si è dichiarato eleggibile al prossimo draft già da qualche settimana. Alcuni giorni fa poi ha raggiunto un accordo con lo stesso agente di Kobe Bryant e, successivamente, ha parlato di lui a Bleacher Report esprimendo una grandissima ammirazione:
“I Lakers sono una delle squadre che potrebbe avere la possibilità di scegliermi e mi piacerebbe tantissimo se succedesse. La città è magnifica, i Lakers hanno una grande storia ma soprattutto avrei l’opportunità di giocare al fianco di Kobe Bryant. Avere lui come mentore sarebbe il massimo, ho sentito tanto parlare della sua etica del lavoro ma voglio vederlo dal vivo. In alternativa mi piacerebbe anche l’opzione Orlando Magic, giocherei con Victor Oladipo che è un grande amico.”
Molti indizi lasciano pensare ad un matrimonio tra Exum e i Lakers ma ciò non dipende esclusivamente dalle due parti. Tutti conoscerete il funzionamento del Draft NBA e quindi capirete benissimo che, anche se i Lakers volessero fortemente il giocatore, non sarebbe assolutamente certa la sua scelta. Detto ciò, i principali Mock Draft, danno Exum intorno alla 5/7 chiamata, proprio una delle scelte che potrebbero capitare ai gialloviola.
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019