Darko Milicic risponde agli sfottò di Carmelo Anthony e Dwyane Wade

Home NBA News

Ha probabilmente generato più polemiche di quante ci si aspettasse la diretta Instagram di un paio di giorni fa tra Dwyane Wade e Carmelo Anthony: quest’ultimo aveva in quell’occasione dichiarato che, se fosse stato scelto dai Detroit Pistons, avrebbe vinto due o tre anelli NBA. Quando poi Wade aveva nominato Darko Milicic, il giocatore che i Pistons avevano chiamato con la seconda scelta assoluta al Draft 2003, ‘Melo aveva risposto con un semplice e irrisorio: “Who?”, “Chi?”.

Milicic, che da anni si è ritirato dal mondo del basket al termine di una carriera senz’altro molto deludente e ora fa l’agricoltore in Serbia, ha risposto per le rime alla provocazione di Anthony:

A proposito di tutte queste storie, come se la mia storia non fosse già stata raccontata… Non siamo bambini, siamo adulti. Spero siano abbastanza maturi per capire che la vita è piena di alti e bassi. Gli suggerisco, perché penso a loro più o meno come dei bravi ragazzi, di non giudicare e deridere. Quando dovrebbero ringraziare dio per non aver affrontato quello che ho passato io. Gli auguro il meglio come sempre e rispetto le loro carriere. Gli auguro il meglio per il resto della loro vita, di avere molto successo e meno giudizi.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.