David Falk è stato agente di Michael Jordan per tutta la sua carriera, nonché principale artefice dei suoi guadagni anche a livello di marketing. Il procuratore, che oggi ha ancora diversi clienti in NBA come Otto Porter Jr e Jeff Green, ha rilasciato un’intervista a The Junkies, programma radio di NBC Sports Washington, nella quale ha lanciato qualche attacco a Scottie Pippen.
In queste settimane si sta molto parlando dei Chicago Bulls di Jordan grazie alla docu-serie The Last Dance, di cui sono state trasmesse 4 puntate su 10. Queste le parole di Falk su Pippen:
Pippen ha un certo livello di gelosia nei confronti di Michael. Recentemente ha detto diverse volte di pensare che LeBron sia un giocatore migliore di Jordan. Ora, se foste Scottie Pippen e Michael Jordan avesse plasmato la vostra carriera, anche se lo pensaste davvero, penso che dovreste tenervelo per voi.
Il problema di Scottie, come anche il documentario mostra in tanti momenti diversi degli episodi che abbiamo visto, è che non era un grande competitore. A volte anche per ragioni sciocche. L’emicrania. Pensate che Michael Jordan avrebbe lasciato il campo a meno che non gli amputassero una gamba? Scottie non giocò parte di quella partita perché aveva mal di testa.
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024
- Skylar Mays, niente Milano: la sua decisione e le parole di Vacirca - 16 Settembre 2024
- EuroLega, arriva il salary cap: come funzionerà? - 16 Settembre 2024