David Griffin: “Lebron James è più Valuable di Curry per la squadra e la NBA”

NBA News

Pochi giorni fa Stephen Curry è stato nominato per il secondo anno consecutivo Most Valuable Player della stagione regolare, stavolta all’unanimità con 131 voti favorevoli su 131, primo nella storia a riuscirci.

In tutta risposta il playmaker dei Golden State Warriors ha guidato la sua squadra alla vittoria sui Portland Trail Blazers in Gara-5 solo poche ore dopo la premiazione. Mentre Curry giocava, però, dall’altra parte degli States una squadra era già al turno successivo e si stava godendo la serie tra Toronto e Miami: i Cleveland Cavaliers di Lebron James, che si stanno sfregando le mani al pensiero di potersi vendicare dei Dubs alle Finals, Thunder e Raptors/Heat permettendo.

David Griffin, GM dei Cavs, è stato ospite del The Jim Rome Show ed è stato interrogato su chi sia realmente più Valuable tra Curry e James. La risposta del dirigente è stata chiara: “Se parliamo davvero di chi trascini la sua squadra e la NBA, allora la risposta è Lebron”. Griffin non ha mai detto che Curry non si meriti il premio di MVP, ma ha voluto sottolineare come James, suo giocatore, sia comunque il volto della Lega e si sia caricato la squadra sulle proprie spalle come ha fatto il collega con i Warriors.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.