David Griffin: “Sono fiducioso, Anthony Davis rimarrà a New Orleans”

Home NBA News

Si aggiunge un nuovo capitolo alla telenovela-Davis: la stella dei New Orleans Pelicans è stata al centro della chiacchieratissima trattativa tra la sua attuale dirigenza e quella dei Los Angeles Lakers per un suo possibile approdo in gialloviola prima della fine della scorsa trade deadline, che si è conclusa con un nulla di fatto, nonostante i Lakers avessero messo sul piatto tutti i propri giovani talenti per permettere a LeBron James di giocare insieme ad un’altra superstar.

I New Orleans Pelicans hanno da poco assunto come Executive Vice President of Basketball Operations David Griffin, ex massimo dirigente dei Cleveland Cavaliers, che ha rilasciato un’intervista alla stampa, esprimendo positività sul fatto che Anthony Davis possa rimanere a New Orleans: “Abbiamo un lungo e prolifico rapporto con Klutch Sports. Io e Rich Paul abbiamo parlato di Anthony e tutti e due non vediamo l’ora di scoprire insieme cosa possiamo costruire qui partendo proprio da lui come base delle fondamenta“.

Nonostante Davis abbia richiesto pubblicamente una trade ed il rapporto con i fans sia ormai deteriorato, sembra che si sia arrivati ad un probabile punto di svolta nella storia. In attesa di un nuovo capitolo estivo.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.