logan

David Logan firma nuovamente in Italia: ufficiale a Scafati

Home Serie A News

Immortale il Professor David Logan, rimasto free agent dopo lo scorso anno alla Dinamo Sassari. Il veterano americano, 40 anni a dicembre, ha alla fine firmato con la Givova Scafati, neopromossa in LBA. Logan potrebbe quindi chiudere la sua carriera in gialloblu, nel campionato dove ha maggiormente brillato negli ultimi 8 anni.

Nella scorsa stagione, nonostante l’età, Logan aveva comunque segnato 14.0 punti di media con la maglia di Sassari, in quella precedente addirittura 17.3 a Treviso. Qui il comunicato di Scafati, che tessererà Logan come comunitario in virtù del secondo passaporto polacco.

“Abbiamo deciso di fare un ulteriore sforzo e passare al 6 + 6, abbiamo voglia di combattere e, nonostante i buoni segnali delle prime due partite contro due squadre fortissime, vogliamo essere ancora più competitivi. Aggiungiamo una leggenda del nostro campionato come Logan, che sicuramente andrà a rinforzare la nostra squadra con leadership, attributi e talento. Ora non ci resta che continuare con la stessa faccia che abbiamo avuto contro Venezia e Milano, così da essere un osso ancor più duro” ha commentato il DT Enrico Longobardi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.