David Logan non si è dimenticato di Cantù: il Lietuvos Rytas dà venti punti ai brianzoli

Serie A News

Lietuvos Rytas – Pallacanestro Cantù 96-76

(28-19; 26-14; 22-25; 20-18)

Gani Lawal cantù

Cantù perde anche la seconda amichevole in terra lituana: i brianzoli si devo arrendere al Lietuvos Rytas, squadra di Eurocup che può contare su giocatori di primissimo livello come Logan, Drew Gordon, Gudaitis, Kenny Kedji e molti altri. Cantù ha tenuto fuori in via precauzionale Marco Laganà e ha dovuto fare a meno di Romeo Travis (Nazionale) e poi dell’ala piccola titolare, che proprio non c’è; buona la prima di Dowdell che ha chiuso con 15 punti a referto, Lawal sempre tra i migliori.
Il primo quarto inizia in equilibrio ma poi sale in cattedra il “Professore” David Logan e i lituani chiudono al decimo minuto in vantaggio 28 a 19. Nel secondo quarto il Lietuvos Rytas e Cantù molla: all’intervallo lungo siamo sul 54 a 33 per i padroni di casa.
Al ritorno dall’intervallo lungo la musica non cambia e a fine partita il Lietuvos Rytas rifila un ventello a Cantù, indietro di condizione rispetto ai lituani e di una caratura, forse, leggermente inferiore rispetto all’ex squadra di Kurtinaitis. Rytas batte Cantù 96 a 76.

LIETUVOS RYTAS: Fisher 4, Gudaitis 17, Pilauskas, Guscikas 2, Logan 19, Gailius 9, Lapeta 8, Jomantas 8, Jucikas 4, Giedraitis 14, Gordon 6, Kadji 5. All. Pacesas.

PALLACANESTRO CANTU’: Baparapè ne, Parrillo 3, Pilepic 11, Dowdell 15, Callahan 6, Kariniauskas 6, Vasylius ne, Quaglia 3, Johnson 14, Sirica 3, Lawal 15, Serapinas. All. Kurtinaitis.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.