David Moss: “Mi piacerebbe rimanere alla Leonessa, qui sono stato benissimo”

Serie A News

In casa Basket Brescia Leonessa si festeggia ancora per la promozione in Serie A arrivata dopo 28 anni di attesa, ma a tenere banco non sono solo le celebrazioni per l’approdo nella massima serie. Infatti si parla già di mercato e di come la squadra bresciana si organizzerà per costruire una squadra all’altezza del difficile campionato che la attende.

moss brescia

Tra i rumors più interessanti c’è sicuramente quello che riguarda David Moss. L’ex Siena, infatti, ha rilasciato parole al miele nei confronti della Centrale del Latte e ha confermato che una sua permanenza in quel di Brescia sarebbe cosa a lui molto gradita. Queste le parole che l’atleta statunitense ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport:

A Brescia mi sono trovato molto bene e sono grato a Graziella Bragaglio e a Matteo Bonetti per la chance offerta. I tifosi della Leonessa sono stati fantastici e mi piacerebbe continuare a giocare qua. Per il momento vorrei godermi questo risultato: del resto cominceremo a parlarne la prossima settimana”

C’è dunque una concreta possibilità che Moss possa restare a giocare a Brescia anche nella prossima stagione e magari fare la differenza come quest’anno. Effettivamente le parole del giocatore sono molto chiare, la guardia di Chicago sarebbe contento di rimanere alla Leonessa, nonostante l’interessamento di Varese, ma anche di diversi club esteri. Staremo a vedere, dunque, se la società bresciana deciderà di fare uno sforzo economico e confermare uno dei giocatori protagonisti della fantastica promozione in Serie A.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.