De Raffaele e Kyzlink commentano la vittoria su Friburgo

Coppe Europee Champions League

Questa sera la Reyer Venezia ha battuto Friburgo, chiudendo al secondo posto, dietro Tenerife, il girone di Champions League. Dopo la partita, hanno parlato così il coach e Tomas Kyzlink, uno dei protagonisti.

De Raffaele:”Siamo contenti della vittoria e di aver chiuso al secondo posto un girone tosto ed equilibrato, giocando anche belle partite. Inoltre, le 10 vittorie sono un record per questo club. Ora giocheremo i play-off, ma non sappiamo ancora chi ci toccherà affrontare. Dobbiamo innanzitutto recuperare energie, perché sono stati dieci giorni molto impegnativi e duri. Per fortuna, questa partita ci ha permesso di fare riposare alcuni giocatori e farne giocare altri che lo meritavano. Dedico la vittoria a Fabio Vianello, uno di noi, che ha subito un intervento, e gli auguro una pronta guarigione.

Kyzlink:”Per me questo progetto significa tutto, in passato ho ricevuto delle offerte ma voglio rimanere con questo gruppo. Aspettavo la mia opportunità, oggi l’ho avuta e sono felicissimo di aiutare questa squadra. Amo questo gruppo, sono tutti bravi ragazzi.”

Queste parole di Tomas” ha aggiunto De Raffaele”mi danno una soddifazione a livello lavorativo che non potete immaginare. Penso che un ragazzo con questa professionalità, disposto a rimanere accanto a me ad imparare, mi capiterà poche volte nella carriera. Sono sicuro che mi ricorderò di lui e lo terrò sempre nel cuore. Sarei disposto a dargli più spazio, purtroppo il livello della competizione è molto alto. Noi siamo stati disposti a liberarlo perché merita di giocare, e sono sicuro che a fine stagione saprà raccogliere i frutti di quest’anno.

  • 19
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.