DeAndre Ayton come prima scelta è lo sfondo del telefono di Mo Bamba

Home NBA News

Ieri notte, in Summer League, DeAndre Ayton e Mo Bamba si sono incontrati per la prima volta. A vincere sia la partita che il confronto personale è stato il primo, che ha chiuso con 17 punti e 13 rimbalzi contro gli appena 4 punti e 5 rimbalzi dell’avversario, alla sua peggiore prestazione nelle tre apparizioni fin qui al torneo di Las Vegas.

Dopo la partita, Bamba ha rivelato un particolare di sé stesso ai microfoni di The Score:

Voglio mantenere la mentalità di un giocatore come Draymond Green. Sapete, Ayton che cammina verso il palco e viene chiamato come prima scelta assoluta è ancora il mio sfondo del telefono ad oggi, dico sul serio. E’ una motivazione che mi porto in campo.

Green qualche mese fa era diventato virale per via di un video in cui elencava a memoria tutti i 34 giocatori chiamati prima di lui al Draft 2012.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 136
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.