Della Fiori: “Io alla Virtus? Solo voci, lavoro per Cantù”. Ma…

Serie A News

Daniele Della Fiori, general manager della Pallacanestro Cantù. è stato accostato ieri dall’autorevole Daniele Labanti alla Virtus Bologna, dicendo che manca solo l’ufficialità ma ormai è cosa fatta.

Il GM canturino, raggiunto da La Provincia di Como, ha però smentito questa trattativa dicendosi lusingato dell’interessa della Virtus Bologna ma che è un dirigente di Cantù e pensa a lavorare solo per i brianzoli: “Sono solamente delle voci. Naturalmente mi fa molto piacere essere accostato ad un club così glorioso come la Virtus Bologna però io sono un tesserato di Cantù e penso a lavorare per Cantù, visto che ce n’è molto di lavoro da fare qui!”.

Le parole del figlio dello storico Ciccio Della Fiori sembrano chiudere le porte alla Virtus ma vietato pensare che sia sicuramente così perché il general manager canturino ha avuto degli abboccamenti anche con l’Enel Brindisi nel mese di Aprile, perciò la possibilità che lasci la Lombardia c’è, soprattutto se a chiamarti è la più volte scudettata Virtus Bologna, nonostante si trovi in A2 (forse).
Daniele Labanti, giornalista del Corriere della Sera di Bologna, è sempre molto informato sulle trattative della Virtus, perciò, nel momento in cui si sbilancia così tanto, difficilmente sta sbagliando; non è che si trattano solo di smentite di facciata? Nei prossimi giorni, qualora ci fossero sviluppi, vi terremo aggiornati.

cantù

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.