Della Valle: “Dimentichiamoci la partita con l’Olanda, sto bene fisicamente, sono carico”

Home Nazionali News

Amedeo Della Valle, che ha cominciato la preseason proprio con l’Olimpia Milano,  ha da poco ha raggiunto i compagni azzurri in quel di Bologna per preparare la prossima partita con la Polonia. L’ex giocatore di Reggio Emilia ha parlato del suo stato di forma e degli azzurri in questo video intervista pubblicato sul canale Instagram della Nazionale:

Mi sento bene fisicamente, questo è molto importante per me perchè venivo da un periodo in cui non stavo bene con la schiena. Ho avuto modo di allenarmi a Milano, devo ringraziare la Nazionale che mi ha concesso di iniziare la preparazione con il mio nuovo club e di arrivare qui carico. Trovo il gruppo molto bene, già contro la Germania hanno dimostrato buone cose.

La partita con l’Olanda:

Dobbiamo lasciarcela alle spalle. E’ vero, mancavano Gigio (Datome), Nick (Melli) Jeff (Brooks) e altri, ma questa non può essere una scusante. Ora abbiamo nuove aggiunte fresche e importanti, dobbiamo pensare alla Polonia.

Infine un appello ai tifosi bolognesi:

Bologna è una città speciale, che vive di basket. Spero che sia virtussini che fortitudini vengano al palazzetto a sostenerci e a darci la spinta.

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.