DeMarcus Cousins dopo l’infortunio di Williamson: “Il college basket è una s*******a! Con le Puma non sarebbe successo”

Home NBA News

DeMarcus Cousins è stata una delle innumerevoli stelle NBA che si sono espresse sull’infortunio di Zion Williamson e sul mondo della NCAA, riguardo in particolare il fatto che i giocatori, in quanto non professionisti, non vengono pagati e gli è impedito di sottoscrivere accordi di sponsorizzazione, pur giocando e rischiando di infortunarsi, compromettendo eventualmente la futura carriera.

Il centro dei Golden State Warriors, come suo solito, non ci è andato troppo per il sottile ed ha definito tutto il college basketball “bullshit”, praticamente “una s*******a”. In più Boogie, che recentemente ha firmato con Puma, ha anche dichiarato che se Zion avesse indossato le sue scarpe invece che le Nike l’infortunio si sarebbe evitato.

Il college è una s*******a. Il college basketball e la NCAA sono delle s*******e. Il mio suggerimento per Zion è di fare ciò che è meglio per lui e per la famiglia. Il college non ti aiuta in niente a questo punto, ha già provato di essere la futura prima scelta al Draft, ha già dimostrato il suo talento. E’ ora che si prepari al livello superiore. Questa è la mia opinione, basata sulla mia esperienza. Ovviamente, quando avevo la sua età, mi godevo il momento e tutto, ma ci sono tanti rischi in vista dell’obiettivo di arrivare in NBA. Deve fare ciò che è meglio per lui e la sua famiglia. Se mi è mai successo qualcosa del genere con le scarpe? No, certo che no con le Puma.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.