Dopo che Dwight Howard ha fatto il suo debutto per una squadra taiwanese una settimana fa, i tifosi hanno iniziato a chiedersi chi sarebbe stato il prossimo a seguirlo lì. Un nome popolare tra i tifosi NBA era DeMarcus Cousins, che è alla ricerca di una nuova squadra dopo la scadenza del suo contratto con i Denver Nuggets.
Sulla base di recenti indiscrezioni, sembra che DeMarcus Cousins giocherà presto a Taiwan con Dwight Howard. Un giornale taiwanese ha riferito che l’ex giocatore di Kings e Pelicans firmerà presto per una squadra locale. Né Howard né alcun team del campionato hanno ancora confermato questa notizia.
“I media hanno riferito che DeMarcus Cousins si sta preparando a trasferirsi a Taiwan, sulla base di un suggerimento di un giornalista sportivo dell’UDN, Lee Yi-Shen (李亦伸) e di diversi giocatori anonimi di T1”.
È facile ricordarselo ora, ma c’è stato un tempo in cui Cousins era legittimamente uno dei migliori giocatori del campionato. Con i Kings e i Pelicans ha dimostrato che poteva mettere insieme statistiche folli quando la sua squadra ne aveva bisogno. Sfortunatamente, i tanti infortuni alla parte inferiore della gamba hanno completamente fatto deragliare la sua carriera in NBA.
Dopo il suo periodo con i Pelicans, DeMarcus Cousins ha girato a destra e a manca in NBA. Il suo ultimo periodo è stato con i Nuggets, dove ha svolto il ruolo di backup di Nikola Jokic.
Leggi anche: Paolo Banchero: ”L’obiettivo è giocare il Mondiale FIBA con l’Italia”
- EA7 Milano, che DISASTRO a Monaco: l’unica luce è Brooks, il resto buio - 3 Ottobre 2024
- 6 giocatori e il coach dell’Hapoel Tel Aviv non tornano in Israele dopo la gara di EuroCup perché spaventati dalla guerra - 2 Ottobre 2024
- Dimitris Giannakopoulos, quante EuroLeghe di fila vuole vincere col Panathinaikos? - 2 Ottobre 2024