L’ex Bad Boy dei Chicago Bulls, Dennis Rodman, ha aggiunto più carne al fuoco al dibattito tra Michael Jordan e LeBron James dopo aver detto che secondo lui anche Pippen era più forte di LeBron James.
Questo è stato uno degli argomenti più in voga negli ultimi tempi, con la docuserie di grande successo di ESPN “The Last Dance” che domina praticamente tutti i discorsi di basket in questi giorni.
Secondo Dennis Rodman, tuttavia, sarebbe ingiusto affermare che LeBron è allo stesso livello del grande Michael Jordan semplicemente perché sono stati fatti da un tessuto diverso.
Di recente Dennis Rodman è apparso come ospite nello show di YouTube “Hot Boxin” di Mike Tyson, e il cinque volte campione NBA (in qualche modo) ha spiegato il suo punto di vista:
“LeBron James non ha quel desiderio di vincere a tutti i costi che avevamo io e Michael Jordan”.
Fondamentalmente ciò che Dennis Rodman sta dicendo che nella sua testa LeBron manca del killer instinct che Jordan possedeva.
Dennis Rodman crede che lui e Jordan condividano questo stesso tipo di mentalità, che è uno dei motivi principali per cui hanno avuto così tanto successo durante il loro tempo insieme ai Chicago Bulls.
Sfortunatamente per James, questo non è qualcosa che Rodman vede in lui. Ad essere onesti, però, Rodman non ha mai giocato con o contro LeBron, quindi questa è più una prospettiva di un estraneo.
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024