La stagione dei Denver Nuggets sta andando peggio del previsto: si pensava che con il recupero degli infortunati la squadra allenata da Brian Shaw potesse dire la sua nella lotta all’ottavo posto della Western Conference, traguardo ormai irrealizzabile visto il record di 19-31. Urgono cambiamenti, ma la dirigenza dei Nuggets sembra intenzionata ad effettuare una vera e propria rivoluzione.
Secondo quanto riportato sulla edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Denver avrebbe messo gran parte del proprio roster sul mercato, compreso il nostro Danilo Gallinari. L’ala italiana, scrive ancora la rosea, farebbe comodo a diverse squadre nonostante però non sia ancora al top della forma dopo l’intervento al crociato prima e al menisco poi. Il Gallo ha inoltre il problema dello stipendio: 10.8 milioni di dollari quest’anno, ben 11.5 il prossimo. Sono poche le squadre che ad oggi si potrebbero accorpare un simile contratto.
Insieme all’ex Knicks e Olimpia Milano, per i Nuggets sarebbero sul mercato Wilson Chandler, Arron Afflalo, JaVale McGee, Randy Foye, JJ Hickson e Darrell Arthur.
- È morto Mitchell Wiggins, padre di Andrew, visto anche in Italia - 13 Settembre 2024
- DeMarre Carroll ha raccontato di essersi preso un PROIETTILE per un compagno - 13 Settembre 2024
- Danilo Gallinari: “Ho scelto Milwaukee perché mi avevano detto che avrei giocato, poi…” - 13 Settembre 2024