DeRozan a Serge Ibaka: “Contro Toronto ne segnerò 50”

Home NBA News

DeMar DeRozan non ha preso bene la cessione estiva da parte dei Toronto Raptors, e non aveva perso occasione di evidenziarlo nelle ore in cui la trattativa si stava concludendo. Ora sono passati un paio di mesi, ma probabilmente sarà una ferita dura da rimarginare, tanto che l’attuale stella degli Spurs ha twittato proprio ieri:

Il riferimento è chiaro, anche se DeRozan potrebbe qui aver usato dell’ironia. Il giocatore è infatti stato ospite di Serge Ibaka, suo ex compagno ancora ai Raptors, nel quarto episodio della sua serie di video culinari su YouTube intitolato “How hungry are you?”. Nel corso della puntata, in cui i due amici chiacchierano in cucina mentre il lungo congolese prepara uno dei suoi piatti, DeRozan lancia una frecciatina, per quanto scherzosa, a tutta Toronto appena Ibaka gli chiede cosa ha intenzione di fare durante il primo match contro gli ex compagni:

Probabilmente segnerò 50 punti. Ti farò espellere per sei falli. Farò espellere anche Jonas Valanciunas. Ve lo sto dicendo.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.