DeMar DeRozan e i San Antonio Spurs sono stati distrutti dai Miami Heat poiché sono stati battuti per 107 a 87, la più grande sconfitta interna contro gli Heat nella storia della squadra.
Non sorprende che questo abbia reso il competitivo DeRozan un po’ preoccupato per la sua giovane squadra con l’avvicinarsi dei playoff NBA (tramite JeffGSpursZone di News 4 San Antonio).
“Ci sono momenti in cui giochiamo bene e competiamo con le migliori squadre della lega, dimostrando di poterci stare a un livello importante. Per qualche ragione, ogni volta che torniamo a casa, facciamo fatica”.
"We have spurts where we show and compete with the best of the teams and we show why we’re a great team. For some reason every time we come home we kind of struggle," – DeRozan following loss to Heat #gospursgo pic.twitter.com/ppVaoj2eOc
— JeffGSpursZone (@JeffGSpursZone) April 22, 2021
Gli Spurs non hanno trovato alcuna risposta a Bam Adebayo e Jimmy Butler questa notte, che hanno facilmente aperto la strada verso il successo ai Miami Heat. Adebayo ha chiuso con 23 punti e 5 rimbalzi, mentre Butler ha messo a referto 18 punti, 7 rimbalzi e 11 assist, avvicinandosi così a una tripla doppia. DeRozan e il resto dei San Antonio Spurs, nel frattempo, non sono riusciti a stare a in gara perché solo tre di loro hanno raggiunto la doppia cifra. DeRozan è uno di questi con 15 punti insieme a Derrick White e Dejounte Murray che hanno contribuito rispettivamente con 13 e 11 punti.
LEGGI ANCHE: Gaffe di LeBron James: accusa un poliziotto per un omicidio, ma le cose stanno diversamente

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.