Derrick Rose non è contento: “Così è irritante, non comunichiamo”

Home NBA News

05520db7c79e53f7e8e518ea59bf4956d2f7bbeb

I Chicago Bulls hanno potenzialmente il miglior roster della Eastern Conference, ma nonostante questo non stanno riuscendo ad esprimersi al meglio. Attualmente sono quarti in classifica con un record di 27-16, sei sconfitte nelle ultime dieci e due consecutive contro avversari diretti come Atlanta Hawks e Cleveland Cavaliers.

Derrick Rose, che ha avuto una settimana di gran spolvero con 25.5 punti e 6.7 assist di media, ha visto la propria produzione ridursi nelle ultime due uscite, in particolare contro i Cavs: 18 punti e 2 assist con appena 5/14 dal campo. Al termine del match, l’MVP della stagione 2010-11 non era affatto contento dell’andamento della squadra ed ha usato parole forti per descrivere la situazione:

Dobbiamo stare tutti uniti, fino ad allora continueranno a prenderci a calcio nel c**o. Chi non è unito? Tutti. Semplicemente non comunichiamo quando siamo in campo, siamo tutti troppo tranquilli. Dobbiamo dare un aiuto maggiore ai compagni, sembra che non stiamo nemmeno competendo per la vittoria e questo è f**********e irritante.

Una strigliata che farà bene ai compagni? A difesa dei Bulls, nelle ultime partite è mancato Joakim Noah, che nonostante stia vivendo una stagione molto difficile può garantire difesa ed energia su entrambi i lati del campo.

Francesco Manzi

1 thoughts on “Derrick Rose non è contento: “Così è irritante, non comunichiamo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.