Derubate di maglie e scarpe, aiutate dalle avversarie

A1 Femminile Femminile News

Brutta disavventura per la formazione Under 14 del Porcari Basket, società di Lucca. Le ragazze toscane erano appena arrivate a Roma per prendere parte al torneo “Sotto Natale Sotto Canestro”, una delle tante manifestazioni amichevoli che si svolgono durante le festività.

Alla fine della pausa pranzo in un fast food della Capitale l’amara sorpresa: la portiera del loro pulmino era stata forzata, scarpe, maglie e tutto il materiale tecnico rubato.

Nella sfortuna, però, il bel gesto della società organizzatrice del torneo, la Elite Roma. Le giocatrici del club capitolino, avvertite dell’accaduto dai loro dirigenti, si sono immediatamente attrezzate per far trovare al palasport alle loro avversarie tutto l’occorrente per giocare comunque la partita contro la Virtus Cagliari. Il match si è giocato regolarmente e, per la cronaca, è stato vinto dalla formazione sarda per 65-55.

1 thoughts on “Derubate di maglie e scarpe, aiutate dalle avversarie

  1. Le minors femminili e in particolar modo le giovanili femminili sono un sottobosco di casini e ingiustizie che nemmeno vi immaginate: palestre e palazzetti non riscaldati d’inverno, docce ghiacciate, livello arbitrale infimo, botte da orbi, graffi a sangue non fischiati. Per quello quando leggo la pagina “L’umiltà di chiamarsi minors” rido ma amaramente: si vuole presentare una situazione di movimento simpatico e compatto mentre la realtà è molto più “cruda”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.