Secondo quanto riporta Sportando, Avellino sarebbe ai dettagli con l’ex Nanterre Desahun Thomas. Per il giocatore americano, uscito dal college di Ohio State, mancherebbe solo la firma sul contratto che lo legherebbe alla società campana. Per Avellino si tratterrebbe di un ottimo colpo, dopo aver firmato due innesti di altissimo livello come Anosike e Banks.
Nel campionato francse, Thomas ha mantenuto una media di 12.2 ppg, 3.9 rpg e in Eurolega ha sfiorato i 10 punti di media, catturando quasi 3 rimbalzi di media a partita.
Per un giocatore che arriva, uno che parte dall’Italia. E’ il caso Tony Easley, giocatore ex Sassari, Venezia e Caserta, che giocherà con tutta probabilità la sua prossima stagione in Israele, con la maglia dell’Ironi Nes Ziona. Easley, giunse in Italia nella stagione 2011-2012, accasandosi a Forlì, per poi passare, a metà stagione, alla corte di Meo Sacchetti in quel di Sassari. Il giocatore nativo dell’Alabama, gioca 62 partite con la maglia della Dinamo, realizzando 11 punti di media, catturando quasi 6 rimbalzi di media. La scorsa stagione arriva il trasferimento a Venezia, ma a gennaio Easley lascia la Laguna per accasarsi a Caserta. Quella in Israele sarà una nuova avventura per Easley, dopo le sue esperienze in Italia e Polonia.
- Wembanyama, la sua 1a tripla doppia fa già la STORIA dell’NBA - 11 Gennaio 2024
- Vlahovic: “Giocavo a basket da bambino… E sono pronto a battere Allegri in 1 vs 1” - 1 Dicembre 2023
- Che fine hanno fatto gli Azzurrini che vinsero l’argento al Mondiale nel 2017? - 3 Dicembre 2022