Detroit Pistons, il nuovo GM punta su Blake Griffin e Derrick Rose

Home NBA News

La cessione di Andre Drummond e la recente nomina di un nuovo general manager, Troy Weaver, aveva fatto pensare a un pesante rebuilding nel futuro immediato del Detroit Pistons. Il neo gm, però, ha confermato la fiducia sia in Blake Griffin sia in Derrick Rose, allontanando subito (almeno a parole) l’ipotesi di una loro cessione.

Conosco molto bene Griffin perché quando lavoravo ai Thunder lui viveva a Oklahoma City, sono felice di ritrovarlo con undici anni di ritardo. So che ha molta fretta di tornare in campo ma deve essere paziente, non vedo perché dovrebbe andare via finché ha un contratto con noi. Voglio recuperare perfettamente anche Rose, loro due saranno i leader di un gruppo giovane che miglioreremo sicuramente tramite trade e free agency.

Una estate calda ma già iniziata per i Pistons, non “qualificati” per la fase finale della stagione a Orlando. Weaver avrà dunque più tempo per studiare le proprie mosse, magari avvalendosi dell’aiuto di Maurizio Gherardini che potrebbe lasciare il Fenerbahce per tornare a lavorare con lui dopo l’esperienza a OKC.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.