Devin Booker rientra per l’opening night, Russell Westbrook dà forfait

Home NBA News

Ultime dalle infermerie NBA a meno di 24 ore dalla prima palla a due della stagione: Devin Booker, dopo aver saltato tutta la preseason e il training camp per una frattura alla mano, sarà regolarmente in campo nel season opener dei suoi Phoenix Suns, mercoledì contro Dallas. I Mavs, dal canto loro, faranno a meno di Harrison Barnes, a causa di un infortunio muscolare.

Non ci sarà nemmeno Russell Westbrook, che a causa di un’operazione al ginocchio subita un mese fa non è ancora in grado di allenarsi nei classici 5vs5. Gli Oklahoma City Thunder sono attesi al difficile test contro i Golden State Warriors, che oltre a DeMarcus Cousins dovranno fare parzialmente a meno anche di Draymond Green, il quale per le prime partite stagionali sarà mantenuto ad un minutaggio ridotto per via di alcuni acciacchi.

Ci sarà Gordon Hayward nei Celtics, ma giocherà solo 25 minuti nelle prime due settimane di stagione regolare, e recupererà anche Kentavious Caldwell-Pope per i Lakers di LeBron James, che esordiranno in trasferta a Portland.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.