Diaspora in casa Leonessa: anche Passera e Bushati potrebbero partire. Cittadini vicinissimo a Trieste

Serie A News Serie A2 News

In casa Leonessa Brescia continuano a tenere banco le voci che riguardano gli addii di diversi componenti del roster che hanno contribuito alla passata promozione in Serie A, tanto che dalla società bresciana ci potrebbe essere una vera e propria diaspora di giocatori.

Dopo avervi parlato, nella giornata di ieri, delle probabili partenze di Alessandro Cittadini e di Davide Bruttini, oggi Bresciaoggi  riferisce anche di altri due probabili addii, quelli di Marco PasseraFranko Bushati.

cittadini bushati brescia

Sul playmaker varesino ci sarebbe, infatti, il forte interessamento della Pallacanestro Chieti e Passera potrebbe decidere di accettare la proposta dei teatini visto che sta trovando poco spazio in Serie A. Lo stesso discorso vale per la guardia nata a Tirana, che non sta avendo molto minutaggio nelle file della squadra della presidentessa Bragaglio e potrebbe decidere di accettare offerte provenienti dalla Serie A2. Per Bushati è forte l’interesse della Pallacanestro Forlì e della Virtus Roma come scrive sempre Bresciaoggi.

Infine un aggiornamento sulla situazione Cittadini, che sembra sempre più vicino all’accordo con la Pallacanestro Trieste. Tanto che in giornata il lungo perugino potrebbe già firmare per la squadra giuliana, che starebbe pensando di schierare l’ex capitano bresciano addirittura nella partita di domenica contro Recanati. Sempre Bresciaoggi ha riportato le parole di Graziella Bragaglio che non lasciano dubbi a riguardo: “Se non fosse arrivata una richiesta forte da Trieste non avremmo mai messo in discussione la posizione di Alessandro. Non vogliamo assolutamente disfarci di lui, se qualcuno lo pensa, è in malafede. Credo che accettare Trieste sia la scelta più giusta.” 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.