Dietro al calo di Roy Hibbert c’è una relazione tra la fidanzata e Paul George?

Home

IndianaPacers

Dopo l’ennesima prestazione molto negativa di Roy Hibbert, ieri notte in Gara-1 contro i Washington Wizards, una notizia piomba sui Pacers come un fulmine a ciel sereno. Il sito BallerAlert ha infatti rivelato una storia inedita che potrebbe spiegare il calo improvviso del centro di Indiana nelle ultime settimane. Secondo quanto scritto, infatti, il tutto sarebbe dovuto alla scoperta di una relazione amorosa e sessuale tra la fidanzata di Hibbert, tale Valerie Cooke, e il compagno di squadra Paul George.

Il rumors ha dell’incredibile e probabilmente può essere paragonato a quello che aveva coinvolto Delonte West, Lebron James e la madre del giocatore degli Heat quando ancora Lebron vestiva la maglia di Cleveland. Quella storia, secondo la quale Delonte avrebbe avuto una relazione con Gloria James, è stata spesso utilizzata per spiegare il calo del Prescelto nella serie contro i Boston Celtics. Lo stesso potrebbe star avvenendo con Hibbert. Quando, all’inizio dei Playoffs, si era riportato di una rissa in allenamento tra Lance Stephenson ed Evan Turner, non si era specificata la ragione del diverbio, che potrebbe essere venuta a galla ora: il primo avrebbe infatti urlato “y’all need to look at Roy’s ass, he’s been off ever since he found out PG was fucking his bitch”, frase che non ha bisogno di traduzioni. A quel punto Turner, irritato da questa messa in piazza di vicende private del compagno, avrebbe reagito e da qui sarebbe scaturito lo scontro.

La notizia va comunque presa con le pinze perchè finora BallerAlert è stato l’unico sito a rivelare tale indiscrezione, secondo la quale Valerie e PG si sarebbero conosciuti su Instagram, per poi “approfondire” il proprio rapporto. Se questa si rivelasse però veritiera, non ci sarebbe da stupirsi per lo scarso rendimento di Hibbert in campo, il centro dei Pacers non dovrebbe essere infatti felicissimo di giocare al fianco di una persona del genere, che probabilmente considerava amica.

1 thought on “Dietro al calo di Roy Hibbert c’è una relazione tra la fidanzata e Paul George?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.