Dillon Brooks ha lanciato un’altra frecciatina a Iguodala dopo la trade

Home NBA News

Andre Iguodala sarà un giocatore di Miami, anche se Heat e Memphis Grizzlies stanno ancora lavorando allo scambio che dovrebbe coinvolgere anche i Thunder e Danilo Gallinari. In attesa dei dettagli, l’affare si può dare per concluso visto che lo stesso Iggy ha parlato sui social ieri notte, dopo la notizia.

Dillon Brooks, che era stato il primo a criticare solo un paio di giorni fa il comportamento di Iguodala nei confronti dei Grizzlies, nelle scorse ore si è accordato per il rinnovo del contratto con Memphis, ma non solo: dopo il successo sui Dallas Mavericks, il giocatore ha lanciato un’altra frecciatina all’ex Warriors. Parlando di Justise Winslow, che i Grizzlies riceveranno nello scambio, Brooks ha dichiarato:

Dobbiamo andare avanti. Dobbiamo occuparci di questa cosa fino alla fine. Sapete, stiamo ricevendo un buon giocatore come Justise. Ora avremo qualcuno che vuole davvero giocare con noi e penso che vada bene così. Le polemiche dopo le mie parole? Non sono una distrazione, anzi, mi fanno ridere certe cose. Avevamo un giocatore in squadra che non voleva scendere in campo con noi, quindi non vedevo l’ora lo scambiassimo così da affrontarlo e dimostrargli chi siamo.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.