Dimitris Giannakopoulos: “Preferirei giocare in Champions League”. E mette in vendita il Panathinaikos

Coppe Europee Eurolega Home

Si è tenuta poco fa l’attesissima conferenza stampa di Dimitris Giannakopoulos, imprevedibile proprietario del Panathinaikos che negli ultimi anni si è più volte scontrato duramente con Euroleague, l’ultima qualche settimana fa.

Ci si aspettava che Giannakopoulos annunciasse il proseguimento del Pana in Eurolega oppure l’addio per sposare la causa della FIBA Champions League. Il numero uno biancoverde non ha fatto nessuna delle due cose: ha criticato nuovamente Euroleague, ha previsto che verrà superata in importanza dalla BCL molto presto, ma alla fine ha messo in vendita il proprio club per 25 milioni di euro, nonostante lo avesse valutato 100 in precedenza.

“Da questo momento il Panathinaikos è in vendita per 25 milioni di euro, ho fatto un errore l’anno scorso. Non abbiamo preso in considerazione il valore del club: secondo gli esperti, il valore ha raggiunto i 75 milioni di euro. Ma non cambio una singola parola: 25 milioni” ha detto Giannakopoulos, che poi si è augurato che la futura gestione del club deciderà per una partecipazione alla Champions League.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.