Dinamo Sassari: Bamforth “crea” l’hashtag #FreeLee per Randolph

Serie A News

La Dinamo Sassari, dopo le sette vittorie consecutive ottenute tra novembre e dicembre, è clamorosamente crollata perdendo 6 delle ultime sette partite, venendo esclusa dalle Final Eight di Coppa Italia, ed è anche a un passo dall’eliminazione in Basketball Champions League.
Dopo la sconfitta subita a Pesaro, lo staff della società sassarese ha deciso di rispedire anzitempo in Sardegna Levi Randolph (l’ex Avellino non ha preso parte alla trasferta a Monaco), una delle principali delusioni di questa stagione.

Sui social la squadra ha però preso le difese dell’ala statunitense “creando” l’hashtag #FreeLee, come viene chiamato Randolph dai compagni. Il primo ad usarlo è stato Scott Bamforth, che sotto alla descrizione della sua foto su Instagram, che recita “Se mai dovessimo cadere, scommetto che atterreremo coi nostri piedi”, ha aggiunto anche il suddetto hashtag. Immediati i commenti di Shawn Jones e William Hatcher, che hanno replicato utilizzando l’hashtag della guardia statunitense, oltre che di Levi Randolph che ha ringraziato i propri compagni.
Da segnalare infine i like di Dyshawn Pierre e Achille Polonara che hanno sicuramente apprezzato la presa di posizione di Scott Bamforth, sempre più leader di questo spogliatoio.

Il post di Scott Bamforth.
I commenti di Jones e Hatcher

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.