Quella di domani, martedì 3 Aprile, sarà una giornata interlocutoria in casa Dinamo Sassari. Il club sardo ha convocato una doppia conferenza stampa: in mattinata parlerà Federico Pasquini, nel pomeriggio il presidente Stefano Sardara.
Nel corso dei due incontri con i media potrebbero arrivare le dimissioni del coach e il nome del nuovo allenatore della Dinamo.
Domani, martedì 3 aprile, doppia conferenza stampa in Club House in via Nenni, a Sassari: alle 10 coach Federico Pasquini incontrerà in giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie mentre alle 19:30 sarà il presidente Stefano Sardara a incontrare i media.
Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.