Dinamo Sassari: Gani Lawal e D’Ercole vicini alla firma

Serie A News

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Christian Eyenga e l’addio di Massimo Chessa, continua a muoversi sul mercato la Dinamo Sassari, che pare vicina all’ingaggio di Gani Lawal e Lorenzo D’Ercole.

Gani Lawal (romacapitalenews.com)
Gani Lawal (romacapitalenews.com)

Il lungo ex Milano e Roma, secondo quanto riporta il sito Sportando, è il giocatore scelto da Pasquini e soci per sostituire al meglio un altro Lawal, quel Shane in procinto di firmare un contratto triennale con l’FC Barcelona.
Gani Lawal ha chiuso la sua ultima stagione con il Panathinaikos con 4 punti e cercherà di riscattarsi alla corte di coach Sacchetti cercando di ripetere le grandi prestazioni fatte vedere con la maglia della Virtus Roma (proprio contro Sassari realizzò il suo high di 34 punti nella stagione 2012-2013).

Lorenzo D'Ercole (media.cinquequotidiano.it)
Lorenzo D’Ercole (media.cinquequotidiano.it)

Per sostituire Massimo Chessa, la Dinamo, secondo quanto riporta il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Alessandro Rossi sul proprio profilo Twitter, avrebbe ingaggiato il playmaker Lorenzo D’Ercole, lo scorso anno capitano della Virtus Roma. Nell’ultima stagione all’ombra del Colosseo, l’ex Siena e Cremona ha chiuso la sua annata con 3.4 ppg e 1.3 assist in poco più di 19.1 minuti di utilizzo in campionato e 4.4 ppg e 1.7 assist in Eurocup.

https://twitter.com/MisterRedss/status/619275194536996864

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.