Dinamo Sassari Anthony Clemmons

Dinamo Sassari, il sostituto di Marco Spissu sarà Anthony Clemmons?

Home Serie A News

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha individuato in Anthony Clemmons come sostituto di Marco Spissu, secono quanto riportato da Giuseppe Sciascia su Superbasket.

Il classe 1995 ha deciso di lasciare la Sardegna per firmare con l’Unicaja Malaga, sempre in FIBA Champions League. Da quel momento il general manager dei sardi, Federico Pasquini, ha intensificato le trattative già avviate con i vari giocatori americani e alla fine pare aver deciso di stringere con Anthony Clemmons.

Anthony Clemmons è un playmaker nato nel 1994 a Lansing, in Michigan, e viene da un’annata in Bosnia ed Erzegovina con la maglia dell’Igokea, con cui ha anche vinto la Coppa di Bosnia ed Erzegovina. In precedenza l’abbiamo visto al Monaco, ad Astana e a Vienna, lui che è un prodotto di Iowa University.

La trattativa non è ancora ufficiale ma è ben avviata perciò questa settimana la Dinamo Sassari potrebbe ufficialmente annunciare l’ingaggio di Anthony Clemmons come sostituto di Marco Spissu.

Sostituire il playmaker della Nazionale italiana non sarà semplicissimo ma siamo certi che lo statunitense potrà dire la sua e fare la differenza. Pasquini ha occhio ed è un ottimo scout di giocatori americani provenienti da campionati “minori” perciò i tifosi del Banco di Sardegna possono dormire sonni tranquilli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.