Dinamo Sassari: l’obiettivo numero uno è Christian Eyenga

Serie A News

eyenga-vareseLa Dinamo Sassari è impegnata nella sfida per lo Scudetto con Reggio Emilia, la serie al momento è sul 2-2, ma i sardi già pensano alla prossima stagione e alla squadra da dare in mano a Meo Sacchetti. Come riportato da La Prealpina, quotidiano della provincia di Varese, il presidente Sardara avrebbe come obiettivo numero uno Christian Eyenga, ala della Openjobmetis su cui la squadra lombarda puntava molto in vista del prossimo campionato. Secondo La Prealpina, ci sarebbe addirittura già un’offerta al giocatore, che ne ha una di rinnovo sul tavolo da due mesi a cui, però, non ha ancora risposto. Alla base di questa attesa ci sarebbe l’assenza di certezze per quanto riguarda il nuovo allenatore, che sembra ora essere un ruolo destinato a Paolo Moretti. Per Eyenga però potrebbe essere troppo tardi e Sassari potrebbe avere un vantaggio determinante nella corsa al giocatore, soprattutto se dovesse giocarsi di nuovo l’Eurolega.

Ma La Prealpina non si ferma qui: negli intrecci Sassari-Varese scrive che i biancoblu avrebbero avvicinato anche Eric Maynor, playmaker dell’Openjobmetis che però aspetterà di vedere se ci sono possibilità di tornare in NBA.

Infine, chiunque sia il prossimo coach di Varese, sembrano improbabili le conferme di Stan Okoye, Andrea Casella e Craig Callahan per la prossima stagione.

Francesco Manzi

2 thoughts on “Dinamo Sassari: l’obiettivo numero uno è Christian Eyenga

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.