Dinamo Sassari: Michele Vitali tra gli obiettivi

Home Serie A News

Dopo aver confermato per una stagione Daniele Magro e per due Stefano Gentile, la dirigenza della Dinamo Sassari continua a pensare a quello che potrebbe essere il roster della prossima stagione. Tra pochi giorni potrebbe essere ufficializzato il rinnovo biennale di Polonara, a conferma della fiducia verso il gruppo di italiani, che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione.

Nella giornata di lunedì, su “La Gazzetta dello Sport” era uscita la voce dell’interessamento per Alessandro Gentile, poi confermato da Federico Pasquini in un’intervista a Dinamo TV. Secondo quanto riporta “La Nuova Sardegna”, il contatto tra le parti c’è stato, ma la trattativa sembra piuttosto complicata. Un nome nuovo, sempre riportato dal quotidiano sassarese è quello di Michele Vitali, l’ultimo anno ad Andorra con cui ha raggiunto le semifinali di Eurocup. In Liga ACB, l’ex giocatore di Brescia e Caserta ha mantenuto la media di 7.9 punti con il 35% da 3. Nella seconda competizione continentale, invece le sue medie erano leggermente più alte: 9.5 ppg con il 50% dai 6.75. Al momento però Vitali avrebbe fatto sapere che preferirebbe continuare la sua carriera all’estero, ma non ha completamente abbandonato la pista che porta a Sassari.

Sempre più difficile, se non impossibile, la riconferma di Dyshawn Pierre. L’ala canadese, presente peraltro nell’immagine della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020, difficilmente rimarrà in Sardegna, nonostante all’indomani della sconfitta in gara -7 con Venezia, fosse lo straniero con maggiori chance di permanenza nell’isola.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.