Dinamo Sassari: Monaldi rescinde, Robert Carter favorito su Pelle

Serie A News
Robert Carter jr

Continua a rimanere molto attiva sul mercato la Dinamo Sassari che dopo gli acquisti di Polonara, Bamforth, Hatcher e Randolph, vuole completare il prima possibile il proprio roster per la stagione 2017-2018.
Negli ultimi giorni il nome più caldo è quello di Shawn Jones, centro di proprietà dell’Hapoel Jerusalem, visto nelle ultime partite di questa stagione con la Scandone Avellino (13.5 ppg e 9rpg in 18′ di utilizzo). Il centro originario di Miami andrebbe a ricoprire il ruolo di 5 titolare e avrà come sostituto, probabilmente, Robert Carter jr., nell’ultima stagione a Brindisi alla corte di coach Meo Sacchetti. L’ala-centro statunitense sembra aver superato nella lista degli interessi di Federico Pasquini Norvel Pelle, per il quale servirebbe il pagamento di 75k euro di buyout e, quindi, il centro di Varese finirà in qualche squadra turca o russa che disputa le coppe europee.

In uscita, nel frattempo, Diego Monaldi ha rescisso ufficialmente il proprio contratto con la Dinamo Sassari esercitando l’escape a suo favore. La guardia di Aprilia è entrato nel mirino della VL Pesaro, che segue con attenzione anche Marco Spissu, ma la Dinamo non ha ancora deciso se prestare nuovamente il gioiellino sassarese. Se il play-guardia della Virtus Bologna, dovesse fare ritorno alla base, andrà a ricoprire il ruolo di terzo play, dietro Hatcher e Stipcevic.

Fonte: Spicchi d’arancia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.