Dinamo Sassari: rischio diminuzione di posti a sedere al PalaSerradimigni

Serie A News

In un’intervista rilasciata all’emittente locale Telegì, il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco della Provincia di Sassari Michele Di Tullio, ha detto la sua anche sui problemi relativi al PalaSerradimigni, la “casa” della Dinamo Sassari.

“Sono problemi atavici, dichiara l’ingegner Di Tullio, che cercheremo di risolvere già nei prossimi giorni con la Commissione di Vigilanza Pubblico e Spettacolo, cercando di trovare qualche soluzione per poter consentire l’andamento del prossimo campionato. Bisogna far capire però non tutto è preciso e perfetto. Cercheremo quindi di risolvere il tutto nel migliore dei modi cercando di non incidere troppo nella diminuzione dei posti a sedere.”

Praticabilità del campo.

“Attualmente è regolare, però con una capienza massima di 4300 persone. Domani (il 26 settembre ndr) in Commissione evidenzierò queste ulteriori problematiche che sono sorte, ma il Comune e l’Assessore ai Lavori Pubblici hanno intenzione di venirci incontro con altri progetti e con altri sistemi e dovremo mettere una pietra sopra su questo capitolo..”

Per ascoltare l’intervista clicca qui al minuto 6’12”.

Fonte foto in copertina: Telegi.tv

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.