Dinamo Sassari, Sardara: “Dall’anno prossimo scelte diverse”

Eurocup Serie A News

Conferenza stampa del presidente Sardara in un momento molto delicato per la Dinamo Sassari, dove vengono spiegate scelte e situazioni della società sarda.

Il presidente biancoblù definisce il caso Mitchell: “Il giocatore non metterà più piede in campo con la maglia Dinamo, ma sarà rispettato il contratto fino al suo termine. Noi ci sbattiamo e vogliamo che anche i giocatori lo facciano”.

Il patron della Dinamo parla anche della scelta di stipulare un contratto di 3 anni con la Euroleague. “Il rapporto tra Eurolega e Sassari è stato positivo e ha permesso alla squadra sarda di mettersi in luce nell’Europa delle grandi squadre. Siamo tornati da Barcellona con una licenza che ci avrebbero potuto dare facilmente dopo il triplete, ma non ora. Siamo soddisfatti. La scelta non ha nulla a che vedere con la diatriba FIBA-Euroleague”

Inoltre Sardara è stato chiaro sulle sue intenzioni e sulle sue scelte future. “Chi non dovesse contribuire sarà lasciato seduto. Il prossimo anno Sassari ripartirà da Devecchi e Sacchetti, giocatori dal forte carisma e dalle grandi qualità cestistiche. Quest’anno sono stati commessi molti errori, dovuti anche all’esaltante vittoria dello scorso anno e alla scelta di nomi piuttosto che uomini, ma noi siamo Sassari e dobbiamo sempre sudarci tutto.”

 

Antonio Mariani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.