Arrivato in settimana nell’ambito della trade con Cleveland e New York, gli Oklahoma City Thunder hanno affidato il ruolo di sesto uomo a Dion Waiters, lo stesso compito che ricopriva ai Cavs. Kevin Durant ha recentemente dichiarato:
Faremo sentire Waiters desiderato, non mi interessa se negli ultimi due anni non lo è stato.
In tutta risposta però i Thunder hanno deciso di negare al giocatore la maglia numero 13, chiesta da Waiters. Il motivo è molto semplice: quel numero è appartenuto a James Harden nella sua esperienza ad OKC, il Barba è rimasto probabilmente nel cuore dell’organizzazione e soprattutto in quello dei tifosi. E Waiters? Ha dovuto accontentarsi del numero 23, parlandone così:
Volevo il 3 o l’1, ma non li avevano [il 3 è di Perry Jones, l’1 è ritirato in onore di Gus Williams, giocatore dei Seattle SuperSonics negli anni ’70 e ’80]. Quindi ho detto 13, ma non hanno voluto che lo indossassi. Il mio numero preferito è il 3, quindi mi hanno dato il 23. So che l’ultimo a vestire la maglia numero 13 qui è stato James Harden, penso che vogliano che mi crei una mia identità personale.
- Steve Kerr ha rivelato quando si è INFURIATO di più con Draymond Green - 17 Settembre 2024
- Fenerbahçe, COLPACCIO Boban Marjanovic: il serbo torna in EuroLega - 17 Settembre 2024
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024