Alla riunione del Consiglio amministrativo di SKY TV, avvenuta il 19/07/13, si è discusso della questione sui diritti NBA per le prossime stagioni.
A quanto pare tra la richiesta di NBA TV e l’offerta di SKY Italia ci sarebbe una differenza di vari milioni di euro, a fronte della quale la piattaforma televisiva italiana sembra intenzionata a cedere.
Non solo: i diritti NBA sono biennali, quindi si parlerebbe di un periodo di due anni senza LBJ e compagni in TV. Per il momento nulla di cui preoccuparsi (ricordiamoci che tre anni fa i diritti vennero acquistati all’ultimo, poche ore prima dell’opening game tra Miami e Boston, con l’esordio dei Big Three da una parte e Shaq dall’altra), sicuramente ci saranno contatti nei prossimi giorni per portare a termine la trattativa.
Non è da escludere la pista che riguarderebbe Fox Sports USA (il canale che dovrebbe sbarcare a gennaio nella piattaforma SKY), che potrebbe nuovamente collaborare con SKY (il canale Fox Sports partirà ad agosto e trasmetterà le partite di calcio della Premier League, della Liga BBVA e della Ligue 1)
La decisione definitiva sara’ presa tra due settimane.
- Alta tensione a Treviso, la gara con Brindisi deciderà il futuro di Frank Vitucci - 28 Novembre 2023
- 5 “nuovi” americani che stanno dominando la Serie A 2023-2024 - 28 Novembre 2023
- LeBron James, serata con due record dal valore opposto - 28 Novembre 2023