Nelle ultime due settimane in NBA si è iniziato a parlare con maggiore intensità della ripresa della stagione, che a questo punto sembrerebbe l’opzione più probabile, sebbene l’ufficialità sia ancora lontana.
Secondo quanto riportato da Shams Charania, la Lega avrebbe individuato nel parco divertimenti di Disney World ad Orlando la sede perfetta per portare a termine la stagione in sede unica, vista la presenza di strutture e abbastanza hotel per ospitare tutte le squadre. La soluzione di Disney World avrebbe superato, per appetibilità agli occhi di Adam Silver, quella rappresentata da Las Vegas, che era stata la prima ad essere discussa.
The NBA has Orlando/Disney World as a clear frontrunner for return-to-play site for resuming 2019-20 season, sources tell me and @sam_amick. Orlando has gained significant seriousness among other cites such as Las Vegas.
— Shams Charania (@ShamsCharania) May 20, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.