La Spagna è riuscita a prevalere sull’Iran con non poche difficoltà: gli asiatici sono stati sconfitti solamente nell’ultimo periodo, in cui le Furie Rosse hanno messo insieme un parziale di 21-12 con cui hanno ribaltato l’incontro, poi vinto 73-65; per la squadra di coach Scariolo il migliore in campo è stato Marc Gasol (16+6 rimbalzi), mentre all’Iran non è bastato un Haddadi da 10 punti e 15 rimbalzi.
Durante gli ultimi possessi del match, il capitano degli iberici Rudy Fernandez ha subito una distorsione alla caviglia sinistra, che verrà rivalutata nella giornata di domani, e lo staff medico della Spagna spera che il giocatore potrà essere a disposizione per il decisivo match contro l’Italia, come recita il comunicato ufficiale: “Rudy Fernandez ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra che sarà sotto osservazione nelle prossime ore. La Federazione Spagnola spera di avere a disposizione il capitano per la partita contro l’Italia“.
🚨 OFICIAL | @rudy5fernandez sufre una leve torcedura en el tobillo izquierdo, que está pendiente de evolución en las próximas horas.
La #FEB confía en contar con el capitán para el partido ante Italia 🇮🇹#SelMAS 🇪🇦 #LaFamilia #dESafíoMundial #SomosEquipo pic.twitter.com/6ONOK6Dhxr
— Baloncesto España (@BaloncestoESP) September 4, 2019
Foto: fiba.basketball
- Los Angeles Clippers, si pensa ad un CLAMOROSO ritorno - 27 Maggio 2024
- Nikola Jokic come Allegri: “ Te ne intendi di ippica?” - 28 Aprile 2024
- ANCORA IFFE! La Virtus sconfigge l’EFES grazie ad una difesa sontuosa - 16 Aprile 2024