I Dallas Mavericks si apprestano a vivere quella che potrebbe essere la stagione della rinascita: per centrare l’obiettivo playoffs, Luka Doncic dovrà confermarsi, se non migliorare, rispetto alla passata stagione da Rookie dell’anno, mentre Kristaps Porzingis dovrà dimostrare di essere ancora il giocatore che tutti conosciamo dopo il lungo infortunio.
Uno dei membri della squadra sarà Dwight Powell: il lungo da Stanford è ormai alla sua sesta stagione in Texas, e si è recentemente espresso con una frase simpatica in merito al logo che campeggerà sul campo dei Mavericks, raffigurante la celebre signature move di Dirk Nowitzki, ovvero il tiro su una gamba in allontanamento: “Il nuovo logo di Dirk sul campo di casa probabilmente si muove alla stessa velocità con la quale Dirk si muoveva lo scorso anno“.
Pronta è arrivata la risposta della leggenda tedesca, sullo stesso livello di ironia: “Questa fa male, non ci si riprende tanto facilmente da un’offesa del genere. Non vedo l’ora che i Mavs ti taglino dal roster tra un paio d’anni“.
- Los Angeles Clippers, si pensa ad un CLAMOROSO ritorno - 27 Maggio 2024
- Nikola Jokic come Allegri: “ Te ne intendi di ippica?” - 28 Aprile 2024
- ANCORA IFFE! La Virtus sconfigge l’EFES grazie ad una difesa sontuosa - 16 Aprile 2024