DJ Augustin ai Magic, Drummond vicino al rinnovo con Detroit che ha preso Ish Smith

NBA News

Il mercato NBA dei free agent ha iniziato a muoversi nelle scorse ore: dalla mezzanotte americana è infatti possibile incontrare e firmare i giocatori liberi, e molte squadre non si sono fatte attendere. I Los Angeles Lakers hanno messo sotto contratto Mozgov e rinnovato con Clarkson, gli Hornets hanno ricoperto di soldi Nicolas Batum, mentre i Toronto Raptors hanno fatto lo stesso con DeRozan. Non sono state comunque le uniche mosse di queste prime frenetiche ore di free agency.

Gli Orlando Magic hanno chiuso con DJ Augustin, anche se le cifre non sono ancora note, playmaker che ha chiuso l’ultima stagione a Denver con 11.6 punti di media in 24 partite.

Un’altra point guard, Ish Smith, ha trovato l’accordo con i Detroit Pistons per un triennale, sarà quindi il backup di Reggie Jackson. Sempre i Pistons sarebbero ai dettagli per il rinnovo di Andre Drummond, vera stella nell’ultima stagione, che si appresta a firmare un quinquennale da circa 130 milioni nelle prossime ore. Intanto anche gli Washington Wizards sarebbero vicini al rinnovo con Bradley Beal, si parla di un quinquennale da 128 milioni ma se ne saprà di più nelle prossime ore.

Hassan Whiteside ha affermato su Snapchat che annuncerà la propria decisione solo nella mattinata americana (vale a dire tra qualche ora), ma la sua scelta è ormai ridotta tra Dallas e il ritorno a Miami, con i Mavs in vantaggio. Infine Chandler Parsons, che nelle scorse ore è stato accostato a diverse squadre tra cui Lakers e Grizzlies, avrebbe sul tavolo un’offerta al massimo salariale da parte dei Portland Trail Blazers, ovvero un quadriennale da 95 milioni di dollari, nelle prossime ore prenderà una decisione.

  •  
  •  
  •  

1 thought on “DJ Augustin ai Magic, Drummond vicino al rinnovo con Detroit che ha preso Ish Smith

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.