Novak Djokovic, tramite un post su Instagram, ha fatto sapere al mondo del tennis – anche a Nemanja Nedović – che parteciperà agli Australian Open, pur non essendosi fatto le dovute dosi di vaccino.
Sappiamo che per accedere all’Australia e al torneo si sarebbe dovuto vaccinare. Miracolosamente – termine non utilizzato a caso – è riuscito a ottenere un’esenzione e perciò potrà provare a vincere gli Australian Open da non vaccinato:
“Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità in ogni momento presente e che voi possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri su questo meraviglioso pianeta. ❤️🙏🏼 Ho trascorso del tempo fantastico con i miei cari durante la pausa e oggi sto andando in Australia con un permesso di esenzione. Andiamo 2022!!”
Visualizza questo post su Instagram
Tra i centinaia di commenti che ha ricevuto Djokovic – principalmente di favore/odio sulla scelta di non fare il vaccino – anche il cestista del Panathinaikos ed ex Olimpia Milano, Nemanja Nedović, ha detto la sua, facendogli gli auguri:
“Tanta salute e felicità! 🙏🏼❤️”.
I due sono entrambi serbi e sappiamo quanto “Nole” sia un appassionato della pallacanestro e della Stella Rossa Belgrado, in particolar modo, squadra in cui è cestisticamente cresciuto proprio l’ex Olimpia Milano. Ciò ci fa dire che i due saranno certamente amici di lunga data.
Leggi anche: Cantù, Robert Johnson è no-vax e ora rischia il taglio
- EA7 Milano, il KO col Barcelona pone fine alle speranze di Play-In? - 27 Marzo 2025
- Rayjon Tucker lascia la Virtus Bologna: dove si accaserà? - 27 Marzo 2025
- Adam Silver ammette: “Format All-Star Game 2025 un ERRORE” - 27 Marzo 2025