Doc Rivers e Chris Paul continuano il pressing: “O Sterling o noi”

Home

docpaul

Il processo a Donald Sterling continua. Di recente è stato chiamato a testimoniare il CEO dei Los Angeles Clippers, Dick Parsons che ha confermato ancora una volta la volontà di Doc Rivers di lasciare la squadra in caso di mancata conferma della cessione. La franchigia è stata ceduta a Steve Ballmer ma la causa di Sterling alla NBA ha bloccato tutto quindi, fino a quando il giudice non emanerà la sua sentenza la situazione non potrà definirsi risolta. Ecco cosa ha detto Parsons:

“La volontà di Doc Rivers non cambia. Sarebbe un bruttissimo colpo perderlo, un disastro. E’ la faccia della squadra, Chris Paul è il capitano in campo ma è Rivers a gestire tutto.”

Gli avvocati di Sterling hanno ribattuto dicendo che dovrebbe essere Rivers a parlare di se stesso ed hanno chiesto al giudice di chiamare a testimoniare il diretto interessato. Successivamente è intervenuto Chris Paul che a Jeff Goodman di ESPN ha confermato la sua volontà, uguale a quella di Rivers, insomma, o Sterling o loro:

“E’ una possibilità della quale ho parlato con Doc Rivers. Qualcosa deve succedere in fretta, questa situazione deve essere risolta il prima possibile.”

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.