L’All Star Game 2021 non sta generando particolare entusiasmo tra i diretti interessati, siano essi giocatori o allenatori. Il Team LeBron sarà allenato da Quinn Snyder, coach degli Utah Jazz primi in classifica ad Ovest, ad Est la situazione è più incerta anche se il principale candidato è Doc Rivers. L’allenatore dei Philadelphia 76ers è attualmente primo in classifica con un record di 19-10, ma con una sola partita di vantaggio su Brooklyn.
Se dovesse alla fine essere scelto per allenare il Team KD, Rivers non farebbe comunque i salti di gioia, come da lui confessato davanti ai giornalisti:
Preferisco giocare a golf durante la pausa dell’All Star Game. Mettiamola così. È un onore perché vuol dire che la tua squadra sta facendo bene. Ma penso che l’onore dovrebbe essere che l’allenatore più vincente debba scegliere il collega da mandare all’All Star Game. Così sarebbe esilarante. Probabilmente sceglierei Pop [Gregg Popovich, ndr].
Doc Rivers on coaching All-Star Game: “I prefer to golf over All-Star break. Let me put it that way. It’s an honor b/c that means your team’s doing well. I think the honor should be we win, I get to pick whatever coach I want to coach the game. That’d be hilarious. Probably Pop.” pic.twitter.com/GAf2lA2Ugg
— Michael Scotto (@MikeAScotto) February 19, 2021
- La NBA introdurrà un’importante modifica regolamentare all’instant replay - 10 Settembre 2024
- Il Monaco annuncia la separazione da John Brown III, lasciando a bocca aperta il giocatore - 10 Settembre 2024
- Colpo di scena in Serbia, Svetislav Pesic lascia la panchina della Nazionale - 10 Settembre 2024