Doc Rivers e Ray Allen: un binomio diviso solo dai Miami Heat tre anni fa, che potrebbe però ricongiungersi dopo due stagioni e un anello al dito del tiratore da tre migliore, numeri alla mano, della storia della NBA. Secondo quanto riportato da Arash Markazi, il coach dei Los Angeles Clippers e il giocatore, attualmente free agent e con ancora con la chance di ritirarsi, si sarebbero mantenuti in contatto per tutta l’estate.
Doc Rivers had been in contact with Ray Allen earlier this summer. Expect the Clippers to make a run at him again.
— Arash Markazi (@ArashMarkazi) 29 Agosto 2014
Certo l’aggiunta di Ray Allen sarebbe un toccasana per la panchina dei Clippers in vista dei prossimi Playoffs dopo gli addii estivi di Danny Granger, Darren Collison, Hedo Turkoglu, Willie Green e Jared Dudley, scambiato ai Bucks. Tra gli arrivi si possono contare le firme di Spencer Hawes e Jordan Farmar, mentre è notizia di stamattina che il duo arrivato da Milwaukee composto da Carlos Delfino e Miroslav Raduljica è stato tagliato.
Ray Allen darebbe un’ulteriore opzione da dietro l’arco, che unita a JJ Redick e Jamal Crawford potrebbe rendere davvero pericolosi i Clippers dopo la corsa conclusasi alle semifinali di Conference negli scorsi Playoffs. L’unica squadra che ha dimostrato un reale interesse in Allen al momento sono i Cleveland Cavaliers di Lebron James.