E’ passato qualche giorno dall’annuncio della squalifica a vita di Donald Sterling, proprietario dei Los Angeles Clippers, da parte del commissioner Adam Silver in seguito alle dichiarazioni razziste del primo in una conversazione privata con la fidanzata V. Stiviano.
Oltre al ban permanente, Sterling ha rimediato anche una multa da 2.5 milioni di dollari e probabilmente sarà costretto a vendere la franchigia. Mentre oggi era circolata la voce che l’uomo fosse affetto da cancro alla prostata, notizia non confermata, ora appaiono delle dichiarazioni al sito DuJour che lasciano basiti. Riguardo alla fidanzata, che ha reso pubblica la registrazione tramite il sito TMZ, Sterling ha infatti confessato: “Rimpiango di non averla liquidata”, alludendo forse al fatto che avrebbe potuto pagarla per tacere.
Particolare che rende ancora peggiore la posizione di Sterling, che non sembra per nulla pentito di ciò che ha fatto. Queste erano inoltre le prime parole ufficiali del proprietario dei Clippers dopo lo scandalo.
- Hands non basta, Varese non difende e perde ancora contro Trento - 13 Ottobre 2024
- Varese, difesa INESISTENTE: l’incredibile totale di punti subiti dopo 3 partite - 13 Ottobre 2024
- Saben Lee è il sostituto di Loyd al Maccabi Tel-Aviv - 13 Ottobre 2024