Donald Trump ancora all’attacco della NBA: “I rating sono in picchiata, football e baseball stiano attenti a non fare lo stesso errore”

Home NBA News

Donald Trump è tornato a parlare della NBA e di quanto successo nell’ultima settimana, con lo sciopero di 3 giorni da parte dei giocatori in segno di protesta contro l’ennesima aggressione di un cittadino afroamericano da parte della polizia. Qualche giorno fa il presidente USA aveva risposto verbalmente a una domanda di un giornalista, stavolta Trump si è invece affidato ad uno dei suoi numerosi e taglienti tweet.

“La gente è stanca di guardare l’altamente politica NBA. I rating del basket sono MOLTO diminuiti, e non risaliranno. Spero che football e baseball stiano osservando e imparando, perché la stessa cosa accadrebbe a loro. State in piedi per la nostra Nazione e la nostra Bandiera!” ha scritto Trump, che ha quindi previsto un calo di popolarità anche per le altre due principali Leghe sportive americane nel caso gli atleti decidano di inginocchiarsi durante l’inno.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.